Cereria Lumen viene fondata nel 1961 a Seregno dall’idea dei coniugi Paolo Pirola e Giuseppina Castoldi. Oggi Cereria Lumen è guidata dalla seconda generazione della famiglia.
La mission di Cereria Lumen è creare prodotti che possano deliziare gli appassionati delle candele e dei profumi per la casa. Proporre sempre le migliori fragranze e le più naturali materie prime disponibili sul mercato. Sorprendere piacevolmente con il design dei prodotti.
Cereria Lumen è un punto di riferimento dell’eccellenza delle candele profumate, che vengono prodotte con i marchi Lumen o con i marchi privati. Cereria Lumen cerca di entusiasmare il cliente coinvolgendolo in una esperienza olfattiva e di atmosfera con prodotti di qualità, belli e ben fatti. I prodotti non vengono testati su animali e non vengono utilizzate materie prime di derivazione animale. Minimo impatto con le produzioni a zero emissioni di CO2 per uno sviluppo sostenibile. Selezione continua delle materie prime naturali. Aggiornamento continuo attraverso la ricerca scientifica per lo sviluppo di prodotti sicuri. Non ultimo tra i valori vi è la tradizione artigiana che l’azienda porta avanti con orgoglio, esempio del vero prodotto made in Italy.
