La LAMPADA MONILI è un diffusore catalitico di essenza. Attraverso l’uso di uno speciale stoppino catalitico, LAMPADA MONILI è in grado di diffondere l’essenza nell’ambiente senza l’utilizzo di fiamma libera se non durante il momento dell’accensione.
La Lampada deve essere riempita con lo speciale “Profumo d’Ambiente LAMPADA MONILI”, quindi, una volta posizionato lo stoppino, è necessario richiudere la lampada con il tappino (snuff cap) ed attendere alcuni minuti. Tolto lo snuff cap, bisogna accendere il catalizzatore con la fiamma e lasciarlo bruciare per almeno 2 minuti trascorsi i quali si deve spegnere la fiamma con il soffio.
A questo punto la Lampada è accesa ed incomincia ad emanare nell’ambiente l’essenza prescelta. Una volta ottenuto il risultato voluto, la lampada si spegne chiudendola semplicemente con lo snuff cap.
VERDE COLOR MONILI è una tinta fluida alle erbe arricchita di collagene vegetale. Questo prodotto innovativo ha aperto il mondo della colorazione del capello a nuovi orizzonti. Verde Color Tinta è stato, infatti, il primo colorante diretto ad avere una copertura sufficiente per contrastare i capelli bianchi, rispettando l’equilibrio del capello e del cuoio capelluto. Verde Color Tinta è un colorante fluido che agisce per contatto (un solo componente) e non tramite reazione chimica come tutte le tinture ossidanti (con due componenti). Grazie alla presenza di coloranti approvati dalla FDA Statunitense e al Collagene Vegetale, Verde Color Tinta rende i capelli più giovani, morbidi e luminosi, donando loro nuovi e splendidi riflessi, in tutta naturalezza. Verde Color è un colorante fluido d’avanguardia che non contiene alcun componente a rischio: né ossigeno, né ammoniaca, né resorcina, né parafenilendiammina, né idrochinone, né diammino-nitro o aminofenoli.
Oltre a coprire delicatamente i capelli bianchi e a ravvivare il colore naturale del capello, Verde Color Tinta è anche divertente: miscelando i colori tra di loro potrete “creare” la vostra nuance “personale” In caso di capelli precedentemente trattati chimicamente (decolorazione, permanente, tintura tradizionale ecc.) è consigliabile fare la prova colore su di una ciocca, soprattutto per i colori più chiari (biondo, castano chiaro).